Ciao da Ferrara

postate qui una vostra presentazione al forum gradita la menzione della città di residenza ed una foto del mezzo

Ciao da Ferrara

Messaggioda frah2o » 18/12/2017, 13:27

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e abito a Ferrara (anche se in realtà sono di Bologna e trasferito a Ferrara per famiglia)

Ho all'attivo 39 anni.

E' da quando ne avevo 14 che sbavo dietro ai vari GP, ma sopratutto dietro allo ZX del 1993...50ino sempre stra deisderato ma mai avuto. Poi crescendo sono cambiati i desideri e i mezzi di locomozione.
Da 3 anni frequento un mio amico caro meccanico che abita nel Ferrarese e che conosco da quando ho 16 anni. Causa lontananza (prima abitavo a Bologna) non ci eravamo più sentiti, ora abitando a ferrara tutti i week sono in officina con lui.
Il mio amico come collezione personale ha 4 ZX, un GP e 2 CUB. Come regalo, mi ha dato uno ZX 93 (telaio SC01L) con motore scoppiato. Ora il desiderio dei 14 anni potrebbe diventare realtà.

Vorrei aprire un topic per parlare di voi per eventuali restauri, modifiche, ma prima mi presento e aspetto autorizzazione da parte degli admin e moderatori.

Ciao!
frah2o

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Ciao da Ferrara

Messaggioda cotechinho » 21/12/2017, 14:05

Benvenuto.