Telaio gp, quanto vale?

G-DASH

Telaio gp, quanto vale?

Messaggioda Giuliano » 08/05/2018, 21:25

Ciao a tutti ho trovato tra gli annunci due telai per il gp, e vorrei sapere da voi vale la pena buttarmi in questo progetto o no. Mi spiego meglio, ho trovato un telaio Honda gp completo di libretto una sella da rifare serbatoio(probabilmente da restaurare) ed una parvenza di impianto elettrico non so se completo o no (sicuramente da rifare) e nulla più. Alla modica cifra di 700 euro intrattabili. Un secondo solo telaio proveniente dal Giappone con documenti della dogana per euro250.
La questione è vale la pena? I pezzi si trovano? Sono troppo cari? Cosa ne pensate?
Giuliano

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Telaio gp, quanto vale?

Messaggioda Pharmak » 12/06/2018, 16:09

Ciao,
Quello da 700€ intrattabili non so se lo porterei a casa a quella cifra...magari 500€ ma perchè ha il libretto.
L altro non so quanto sia la richiesta ma che io sappia è molto difficile da reimmatricolare in Italia a meno che non conosci qualcuno....
Per i pezzi vale il discorso che come pezzi andanti con qualche crepa o senza qualche gancio qualcosa si trova, se vuoi fare un gp da vetrina c’è chi ha i pezzi nuovi ma se li vende preparati a pagarli cari.
Se vuoi un consiglio....lascia perdere il solo telaio e cerca un gp completo da restaurare
Honda Cub Ez90
Honda GP
Pharmak

Has thanked: 0 time

Re: Telaio gp, quanto vale?

Messaggioda R.M. » 15/10/2018, 12:56

ma secondo me si! calcola che se lo rifai partendo da zerò ne verrà fuori qualcosa di cui saprai perfettamente i pregi e i difetti! buon divertimento!
R.M.

Has thanked: 2 times

Torna a GP